PUBBLICITÀ
HomeCronacaAccoltella un collega in un hotel a Milano, in fuga detenuto napoletano...

Accoltella un collega in un hotel a Milano, in fuga detenuto napoletano in permesso

PUBBLICITÀ

L’uomo ricercato per l’accoltellamento di via Napo Torriani è un detenuto di Bollate che aveva accesso al lavoro esterno e che ha violato l’obbligo di rientro.

Lo si apprende da fonti vicine alle indagini L’uomo, un 35enne originario di Napoli, lavorava nell’albergo dove si è verificata la lite e dove lavorava anche la vittima dell’accoltellamento, colpita al collo e al torace. La Polizia di Stato sta cercando di capire la direzione presa dal fuggitivo e se sia riuscito a prendere metropolitane o treni data la vicinanza di entrambe al luogo del ferimento. La vittima dell’aggressione, 50 anni, è di origine egiziana con cittadinanza italiana e non ha precedenti. Si trova sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’ospedale di Niguarda, in prognosi riservata e in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Aggressione a coltellate a Milano, grave un uomo di 50 anni 

Un uomo di 50 anni, di origine egiziana, è rimasto gravemente ferito, all’alba di stamani, a Milano, nel corso di un accoltellamento avvenuto in via Napo Torriani, nei dintorni della Stazione Centrale. Secondo quanto riportato da Areu i soccorritori sono intervenuti alle 6.20, trasportando l’uomo, dopo averlo stabilizzato, all’ospedale di Niguarda, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Sul caso indaga la Polizia di Stato.

L’aggressore aveva già ucciso

L’aggressore, ricercato a Milano dalle forze dell’ordine, si trovava in carcere per scontare una condanna definitiva legata a un femminicidio avvenuto nel 2016 a Castel Volturno, in provincia di Caserta. In quell’occasione aveva ucciso una ragazza di 23 anni, sgozzandola in un hotel noto per attività di spaccio e prostituzione. Dopo un periodo di latitanza, fu arrestato in Germania nel 2018.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ