32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Ambra Angiolini ritrova l’amore, paparazzata insieme a un noto attore

PUBBLICITÀ

Ambra Angiolini volta pagina. Archiviato il rapporto con Max Allegri (durato 5 anni e finito, a quanto pare, per un tradimento) ora l’attrice è vicina a un altro uomo. L’ex volto di Non è la Rai è stata beccata dai paparazzi di Diva e Donna a Roma in compagnia dell’attore Francesco Scianna. I due sono stati fotografati durante una serata di coppia, seduti a un tavolino di un bar con lui che le sfiora la coscia e poi a passeggio complici e affiatati, mentre si scambiano un abbraccio romantico e appassionato.

Se si tratti di una cotta temporanea o di amore vero è presto per dirlo, ma ciò che evince dagli scatti è una invidiabile complicità. Le mani che si intrecciano, gli abbracci a occhi chiusi, i sorrisi teneri e i volti che si sfiorano. Ambra Angiolini e Francesco Scianna si sono conosciuti per motivi di lavoro nel 2016, quando sono stati protagonisti dello spettacolo teatrale “Tradimenti”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ