9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Non accetta la fine della relazione, minaccia la ex e la prende a testate: arrestato

PUBBLICITÀ

Un 34enne originario dello Sri Lanka e’ stato arrestato dai carabinieri della compagnia Napoli Centro per atti persecutori e lesioni aggravate nei confronti della sua ex.

Non accettava la fine della relazione con la ex compagna, per questo la minacciava di morte e la seguiva

L’uomo non accettava la fine della relazione con la sua ex fidanzata, sua connazionale di dieci anni più giovane. A partire da luglio scorso il 34enne aveva preso a minacciare di morte telefonicamente la vittima e a seguirla fino a presentarsi più volte sotto casa sua.

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio l’uomo l’ha prima minacciata con un coltello e poi l’ha colpita al volto con una testata, dandosi alla fuga subito dopo

Nel primo pomeriggio di ieri l’ultimo episodio. L’uomo è nel quartiere Porto e si presenta negli uffici dove la sua ex lavora. Vuole che torni da lui ma lei si oppone. L’uomo non si arrende, estrae un coltello e la minaccia. La strattona più volte e alla fine la colpisce con una testata al volto per poi fuggire. I Carabinieri – allertati dal 112 – si sono messi alla ricerca del 34enne e lo hanno trovato poco dopo in una strada vicino al luogo dell’aggressione. Fermato e perquisito, nelle sue tasche è stato trovato un taglierino. Per questo motivo i carabinieri hanno arrestato l’uomo.

Intercettato e perquisito è stato trovato in possesso di un taglierino: i carabinieri l’hanno arrestato

L’arma – quella probabilmente utilizzata – è stata sequestrata mentre la vittima è stata soccorsa dal personale sanitario dell’ospedale Pellegrini e curata per un politrauma: per lei 5 giorni di prognosi. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria