Un tragico incidente nella serata del 24 dicembre, la Vigilia di Natale, ha spezzato la vita di Annamaria Di Spirito, 36 anni.
La giovane donna, originaria di Sessa Aurunca, nella provincia di Caserta, stava tornando a casa per trascorrere la Vigilia in famiglia.
Si schianta con l’auto mentre tornava a casa per la vigilia di Natale, Annamaria muore a 36 anni
Alla guida di una Fiat Tipo, la 36enne ha perso il controllo della vettura mentre si trovava a Cerri Aprano, frazione del Comune di Santi Cosma e Damiano, nella provincia di Latina, al confine tra il Lazio e la Campania. L’automobile è finita fuori strada, impattando contro una recinzione.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per Annamaria Di Spirito non c’è stato, purtroppo, nulla da fare, la 36enne è morta in seguito all’impatto per le gravi ferite riportate. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per determinare la dinamica di quanto accaduto.
Figlia di un ex carabiniere, Annamaria Di Spirito era molto conosciuta a Maiano, frazione di Sessa Aurunca, della quale era originaria. Oggi, giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, proprio nella chiesa parrocchiale di Maiano, alle ore 11 si sono tenuti i funerali della giovane.