Un brutto male ha strappato all’affetto dei suoi familiari Antonella Fragiello, modella originaria di Casoria. La 37enne fu finalista nazionale di Miss Italia nel 2004 e nel 2014 collaborò alla realizzazione di una tappa del concorso sul lungomare di Napoli. L’ultimo saluto alla giovane mamma si terrà domani, lunedì 23 gennaio, alle ore 12 nella parrocchia di San Tommaso nel quartiere di San Pietro a Patierno.
Antonella l’ultimo post su Facebook lo aveva scritto meno di una settimana fa: è stata una dedica al marito Carlo: “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo“.
Salerno piange la piccola Ludovica, morta a 8 anni a causa di un tumore
Tutta la comunità di Albanella, piccolo comune del Cilentano, si stringe attorno alla famiglia della piccola Ludovica Parente, morta a soli 8 anni a causa di un tumore. Vista la tragedia il sindaco di Albanella Renato Iosca ha proclamato il lutto cittadino. I funerali della piccola si sono tenuti nella chiesa di San Gennaro in frazione Matinella. La piccola lascia il papà Graziano, la mamma Cinzia, la sorellina Camilla e i quattro nonni.
LUDOVICA MORTA A SOLI 8 ANNI, IL CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
“È una notizia, quella della scomparsa di Ludovica, che ha scosso la nostra comunità ed è doveroso rappresentare alla famiglia la vicinanza e la solidarietà di tutti i cittadini e dell’amministrazione”, ha dichiarato il sindaco Iosca a nome di tutta l’amministrazione e della comunità di Albanella.