Home Sport De Laurentiis litiga con Sky: “L’intervista col romano non la faccio”

De Laurentiis litiga con Sky: “L’intervista col romano non la faccio”

PUBBLICITÀ

Sta facendo discutere quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, quando Aurelio De Laurentiis ha letteralmente stoppato l’intervista di Matteo Politano ai microfoni di Sky. Un operatore dell’emittente satellitare è stato letteralmente strattonato ed allontanato, mentre l’attaccante è stato invitato ad abbandonare la postazione tv. Un fatto che non è passato inosservato ed è stato analizzato nel dettaglio dall’edizione odierna di Tuttosport.

PUBBLICITÀ

Intervista Sky, De Laurentiis: la ricostruzione di Tuttosport

Secondo il quotidiano sportivo Aurelio De Laurentis non avrebbe voluto che ad occuparsi dell’intervista fosse Massimo Ugolini, romano di origini, bensì Gianluca Di Marzio per il suo legame con la città di Napoli.

Massimo Ugolini sarebbe, dunque, stato considerato non adatto da Adl eppure il giornalista segue le vicende degli azzurri sin dalla nascita del nuovo Napoli.

Perché Gianluca Di Marzio e non Ugolini?

Massimo Ugolini era bordocampista ed inviato Sky per le partite dei partenopei già dai tempi della serie C. Insomma, giornalisticamente, un napoletano d’adozione, che mai in passato aveva avuto problemi con il produttore cinematografico e che quindi rende ancora il quadro più complesso.

La scorsa settimana con Dazn, ieri con Sky. Un marzo di scontro con le tv satellitari per Aurelio De Laurentiis, mai nervoso come in questa stagione nata male e che rischia di finire peggio.

De Laurentiis interrompe intervista Sky: il video

PUBBLICITÀ
Exit mobile version