22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Auto sbanda dopo una cena coi colleghi: Alice muore a 24 anni

PUBBLICITÀ

Una ragazza di 24 anni, Alice Dalmasso, di Cuneo, è morta ieri notte dopo un gravissimo incidente stradale a Caraglio, nel cuneese. La sua auto è finita fuori strada, per cause ancora in corso di accertamento, e Alice ha perso la vita: a nulla sono valsi i tentativi di soccorso dei sanitari del 118.

Alice Dalmasso si trovava nella sua auto quando la vettura, lungo la strada che da Caraglio va verso Dronero, è uscita fuori strada: non ci sarebbero altre vetture coinvolte nell’incidente. Nonostante i soccorsi dei medici, i traumi riportati dalla giovane donna erano troppo gravi e Alice non ce l’ha fatta.

PUBBLICITÀ

Alice, scrive il quotidiano La Stampa, era figlia di Fulvio Dalmasso, ex sindaco di Vernante e direttore di una società di impianti di risalita, la Lift. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, poco prima della mezzanotte: la ragazza lavorava alla BCC di Caraglio e Dronero e stava tornando a casa da una cena di lavoro con i colleghi. La sua auto, dopo aver abbattuto un palo della luce, è finita in un canale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria