16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Anche Silvia Provvedi contro Corona: le parole dopo la lite con Ilary Blasi

PUBBLICITÀ

È stata una puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì sera. Protagonisti indiscussi, ormai inutili anche citarli, sono stati Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Dopo l’entrata in scena, l’ex re dei paparazzi ha discusso a muso duro contro la conduttrice della casa più spiata di Italia per una questione che risale a 13 anni fa e che ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto alla moglie di Francesco Totti.

Silvia Provvedi: «Non sta bene»

Dopo il confronto in casa, però, anche Silvia Provvedi ha gettato benzina sul fuoco ed ha speso parole non decorose per il suo ex fidanzato. «Non l’ho visto bene, poi ha avuto un momento un po’ rabbioso. Non era così lui. Era sempre molto curato. Ora è trasandato, ha la barba. Ha gli occhi spenti di chi ha il vuoto dentro, ma non ho più voglia di comprendere i vuoti degli altri. Non riconosco la persona che ho conosciuto».

PUBBLICITÀ

Su Silvia Provvedi: «Non l’ho mai amata»

“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Silvia non è una persona seria ed equilibrata come sembra, ha rischiato di uccidermi due-tre volte, sono sicuro che entrambi ora siamo più felici». Queste sono state le parole di Corona in merito alla sua relazione con l’ex compagna.

La mamma di Silvia Provvedi contro Fabrizio Corona. In una lunga intervista a ‘Mattino Cinque’ Monica, mamma delle Donatella, ha svelato particolari scioccanti su l’ex re dei paparazzi.

 Il racconto di Monica

Monica ha raccontato: “Ha raccontato un mare di bugie, veramente un mare di bugie. La settimana prima che mia figlia andasse in ferie e che succedesse quello che è successo, Fabrizio aveva regalato a Silvia un anello di fidanzamento preziosissimo ed era tornato a chiederle di sposarlo. Io ho foto e video dell’anello”.

 I motivi della rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Durante l’intervista, Monica, ha svelato i motivi che avrebbero condotto Silvia a lasciare definitivamente Corona“Erano tre anni che Silvia non andava in ferie. Quindi ha prenotato una vacanza da fare con la sorella e con le due amiche. Io sapevo che lui avrebbe fatto di tutto per farla tornare a casa perché lui è sempre stato gelosissimo, morbosamente geloso di Silvia e non voleva che lei andasse in vacanza.Io le avevo detto: ‘Silvia giurami che qualsiasi cosa succeda non tornerai a casa dalla vacanza’ e lei me l’aveva promesso.Il secondo giorno di vacanza, Fabrizio le ha buttato fuori di casa alcuni scatoloni. E ci tengo a dire che non ha buttato fuori tutte le sue cose, ma quattro scatoloni di stracci. Si è trattenuto tutti i preziosi, i quadri, un mare di roba di Silvia e anche mia per farla tornare a casa” ha raccontato la donna.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C Girone C: presentazione della 34esima giornata. Si torna in campo stasera con l’anticipo Catania-Giugliano

Stasera con l’anticipo Catania-Giugliano si apre la trentaquattresima giornata. Volata finale per i padroni di casa che, dopo la sconfitta di...

Nella stessa categoria