Home Sport Calciomercato, Ngonge al Napoli: le cifre dell’affare con il Verona

Calciomercato, Ngonge al Napoli: le cifre dell’affare con il Verona

ultime notizie calcio Napoli Cyril Ngonge calciomercato Verona
PUBBLICITÀ

Cyril Ngonge è praticamente un nuovo giocatore del Napoli, si attende soltanto la firma dell’attaccante per il quale il Verona incasserà una cifra intorno ai 20 milioni di euro: le cifre dell’affare sono stare rese note dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano.

PUBBLICITÀ

Ngonge al Napoli per 18 mln più bonus

Il calciatore costerà al Napoli 18 milioni di euro di parte fissa più due di bonus facilmente raggiungibile. Appena limati gli ultimi dettagli con il procuratore di Ngonge, ci saranno le firme sui contratti ed il consueto tweet di benvenuto del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

In azzurro troverà Traoré

Intanto lo stesso Fabrizio Romano fa sapere che nel corso di questa giornata si concluderanno le visite mediche per Hamed Traoré, che arriva in prestito dal Bournemouth con riscatto fissato a 25 milioni di euro. 

Ngonge sulla destra con Politano, via Lindstrom?

Con l’arrivo del 23enne belga all’ombra del Vesuvio prende corpo la cessione in prestito di Jasper Lindstrom: l’oggetto misterioso di questa prima metà di stagione potrebbe essere girato in prestito fino a giugno per evitare la svalutazione di un calciatore pagato 25 milioni di euro appena sei mesi fa.

Ultime notizie calcio Napoli. Ngonge, dunque, sarà l’alternativa a Matteo Politano sull’ou destro, mentre sul fronte opposto Hamed Traore darà la possibilità di poter rifiatare a Khvicha Kvaratskhelia, già a partire dalla partita con la Lazio, dove il georgiano mancherà per squalifica.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
Exit mobile version