16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Capodichino. Appuntamento ad una donna su Facebook, in piazza viene aggredito e picchiato

PUBBLICITÀ

Misterioso pestaggio la scorsa sera a piazza Di Vittorio a Capodichino dove un ragazzo è stato aggredito da un branco. L’episodio è riportato da giustizianews24.it. Il giovane, poi interrogato dagli uomini del commissariato San Carlo all’Arena, si è presentato in ospedale con numerose fratture raccontando di  sere stato aggredito da un gruppo di sconosciuti in piazza Di Vittorio ma la sua versione dei fatti è al vaglio degli investigatori.

E’ stato lo stesso ventiquattrenne a raggiungere il San Giovanni Bosco ieri sera coi propri mezzi. Volto tumefatto e dolorante, è stato visitato dai medici che hanno riscontrato fratture al naso ed allo zigomo e probabili fratture anche sul resto del corpo. Poi ha detto di essere stato vittima della brutale violenza di una banda di giovani a lui sconosciuti, armati di mazze.

PUBBLICITÀ

Secondo la sua versione, ieri sera avrebbe iniziato a chattare su facebook con una donna con la quale poi avrebbe deciso di incontrarsi; l’appuntamento era a piazza Di Vittorio ma qui la ragazza non si sarebbe presentata, al suo posto la gang armata che lo avrebbe massacrato di botte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria