16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Maria De Filippi mostra casa sua e di Costanzo e fa vedere cosa nasconde in frigo (VIDEO)

PUBBLICITÀ

Ieri sera, domenica 11 novembre, a Che tempo che fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si sono collegati con Maurizio Costanzo per una lunga intervista e tra una domanda e l’altra la comica ha chiesto dove fosse Maria De Filippi. La presentatrice di Uomini e Donne, tra le altre cose, ha parlato del regime alimentare del marito e dei piccoli vizi che Costanzo si concede. Ma non solo, Maria De Filippi ha anche chiesto alle telecamere di seguirla per poi mostrare cosa tiene in frigo in un reparto esclusivamente dedicato al marito.

“Io non ho un mio gelato, ho una pantomima di gelato perché non c’è lo zucchero… È un sorbetto, capito? E il sorbetto è una rottura di p***le!”, parola di Maurizio Costanzo.

PUBBLICITÀ

“Maria mi tiene sotto stretta sorveglianza, ormai sono come i vecchi golosi… Lei un po’ mi bullizza”, ha scherzato Costanzo che però ha riconosciuto: “Tenendomi a stecchetto mi ha fatto arrivare a un’età veneranda”. “Lui è una vittima, no? Non si vede? Poverino, è magrissimo…” lo ha preso in giro Maria De Filippi.

Un nostro precedente articolo

“Adesso penso solo alle vacanze”. Maria De Filippi, dopo una stagione come sempre piena di impegni televisivi, si sta finalmente dedicando a un po’ di relax. Ha salutato il suo pubblico, con la finale della 17/a edizione di Amici, che ha incoronato vincitore il giovane cantautore Irama. Un altro successo che va ad aggiungersi a quelli inanellati dalla regina della tv: 4 milioni 872 mila spettatori (il 25.13% di share) e il record della primavera 2018 di Canale 5 per un programma che si avvia a tagliare il traguardo dei 18 anni, avendo saputo rinnovarsi e cambiare pelle quando ce ne è stato bisogno. La conduttrice non ama parlare della sua vita privata, ma nell’intervista concessa a Di Più ha speso delle belle parole per suo figlio, ha parlato del suo rapporto con Gabriele ed ha anche svelato che lavoro fa il ragazzo.

“DA QUANDO È ARRIVATO NELLE NOSTRE VITE ABBIAMO CERCATO DI PROTEGGERLO DALLA NOSTRA FAMA, EVITANDO CHE SI MONTASSE LA TESTA O CHE SE NE SENTISSE SCHIACCIATO, PERCHÉ ABBIAMO SEMPRE CONDOTTO UNA VITA NORMALE, TANTO CHE PER ANNI NON AVEVA CAPITO CHE ERAVAMO FAMOSI. CHE SIA BIOLOGICO O ADOTTIVO, UN FIGLIO È UN FIGLIO, PUNTO. QUANDO ADOTTI UN FIGLIO NON È CHE TI ARRIVI IN CASA UNA PERSONA CHE È GIÀ FATTA IN UN MODO E NON CAMBIA PIÙ: LA VERITÀ È CHE, PIANO PIANO, TRA TE E LUI SUCCEDE QUALCOSA. NASCE UN SENSO DI APPARTENENZA RECIPROCO. OGGI GABRIELE È UNA PERSONA ONESTA, SINCERA E BUONA. LAVORANDO A WITTY HA AVUTO UNA POSSIBILITÀ IN PIÙ DALLA VITA RISPETTO AGLI ALTRI COLLEGHI. MA SA CHE DEVE LAVORARE TANTO PER GUADAGNARSI LA LORO STIMA, PER DIMOSTRARE CHE QUESTA OPPORTUNITÀ SE LA MERITA. CERTO, NON PUÒ PARLARE MALE DEL SUO CAPO!”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria