10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Casalnuovo sotto choc per la morte del piccolo Antonio, ucciso dal trattore guidato dal papà

PUBBLICITÀ

E’ stata disposta l’autopsia sul corpo del piccolo Antonio, il bimbo di 3 anni incastrato sotto al trattore a Casalnuovo. I carabinieri sono intervenuti allertati dal 118. Dalla prima ricostruzione sembra che il piccolo sia rimasto incastrato in una fresa meccanica del trattore sul quale il padre 36enne era a bordo mentre stava effettuando dei lavori in un fondo agricolo adiacente la propria abitazione.

Il bimbo è deceduto sul colpo. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della tenenza di Casalnuovo e dei militari del nucleo investigativo di castello di cisterna. La salma del bambino è stata trasferita al II policlinico di Napoli per l’autopsia a disposizione dell’autorità giudiziaria dove verrà effettuata l’autopsia. Saranno gli esiti degli esami medico-legali a fare piena luce sulla vicenda e a stabilirne con precisione la dinamica.

PUBBLICITÀ

Sotto choc la città di Casalnuovo, in particolare la frazione di Casarea, al confine con Volla, dove ieri si è verificata la tragedia. L’uomo stava guidando il trattore mentre lavorava il suo pezzo di terreno. Nel frattempo suo figlio di tre anni è riuscito a eludere la sorveglianza di alcuni suoi parenti che lo stavano tenendo a bada e si è pericolosamente avvicinato al trattore in movimento. È stato un attimo. Il piccolo è stato travolto e ucciso sul colpo dalla macchina agricola. Il papà non ha potuto fare nulla.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria