Home Sport “Cavani al Napoli è tutto fatto, ha firmato”, l’audio bufala su WhatsApp....

“Cavani al Napoli è tutto fatto, ha firmato”, l’audio bufala su WhatsApp. Perché Mertens non sarà a Dimaro

PUBBLICITÀ

Nonostante le continue smentite da parte del presidente, continua a far parlare di sé la pseudo trattativa di Cavani al Napoli. L’ultima voce è quello di un possibile scambio di soldi più Mertens per riavere il Matador in maglia azzurra.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto raccolto da EuropaCalcio.it, il Psg avrebbe accettato l’ultima offerta avanzata dal club partenopeo, ovvero 28 milioni di euro più il cartellino di Dries Mertens.

ACCORDO CAVANI NAPOLI

Il contratto di Cavani al Napoli sarà di 8,5 milioni di euro per tre anni. Inoltre, Cavani potrà gestire in autonomia i diritti di immagine, senza cederne una parte alla società. Il numero 9 del Psg spinge per tornare al Napoli. L’annuncio dovrebbe essere dato i primi di agosto. Ad alimentare queste voci è anche un’audio bufala che sta facendo il giro di WhatsApp. Nell’audio si sente una discussione che dovrebbe rimanere privata. Un tale confessa ad un amico di nome Emiliano che Cavani avrebbe già firmato in cambio di 28 mln più Mertens. Quest’ultimo, secondo quest’audio, non andrebbe proprio a Dimaro ma direttamente a Parigi dopo le vacanze. Ma non solo, dichiara anche che se si aspetta la chiusura di Callejon al Milan per prendere anche Di Maria. Si tratta naturalmente di una bufala visto che avendo raggiunto la fase finale del mondiale, sarà in vacanza fino agli inizi di agosto quando è atteso direttamente a Napoli e non a Dimaro.

 

Le dichiarazioni di De Laurentiis su Cavani

“Se è vero che il Psg chiede 55 milioni per Cavani? Può chiederne anche 90, ma è falso che noi lo stiamo trattando. Allo stesso modo credo che non sia vero l’interessamento dei parigini per Mertens, perché se uno ha veramente l’interesse esercita il diritto della clausola rescissoria entro il termine prestabilito. Un club che fa scadere quest’ultima e non fa un accenno di proposta credo non voglia realmente acquistare il calciatore”. Queste le dichiarazioni rilasciate da De Laurentiis su Cavani. C’è chi dice che dietro queste affermazioni ci sia solo la volontà da parte del presidente di tirare sul prezzo. I giorni della verità saranno fine luglio ed inizio agosto, quando è atteso Mertens.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version