Home Cronaca C’è Posta per Te. Andrea tradisce Veronica, lei chiude la busta e...

C’è Posta per Te. Andrea tradisce Veronica, lei chiude la busta e gela Maria De Filippi: «Ti sei fatto le storie d’amore»

PUBBLICITÀ

Ha tradito ripetutamente la moglie e la conseguenza che ha dovuto pagare è stata la separazione. Questa la storia di Andrea e Veronica da Brusciano. L’uomo ha invitato la moglie Veronica a C’è Posta per Te per tentare di ottenere il suo perdono. La donna accetta l’invito e, consapevole di ciò che l’aspettasse, è scoppiata in lacrime prima ancora di ascoltarlo.  «Scusa per il male che ti ho fatto. Ti ho tradito, ti ho detto troppe bugie. Ti ho fatto soffrire troppo, mi sono lasciato andare quando non vedevo. Ho sofferto io, hai sofferto tu e anche i bambini», ha detto Andrea all’ex moglie.

PUBBLICITÀ

Veronica però non sembra voler tornare indietro. Nonostante i due fossero separati, continuano comunque ad avere rapporti intimi. La risposta gela il pubblico, ma soprattutto spezza il cuore dell’uomo che sperava in un perdono e che invece è uscito con la convinzione di aver perso la donna che ama. Queste le parole riportate da Il Fatto Vesuviano: «Ti ho fatto da infermiera quando stavi male. Avevi perso 20 chili, prendevi le medicine, nemmeno la tua famiglia ti è stata vicino così. Ti ho spinto io ad andare via a lavorare, e tu mi fai questo regalo? Ti sei fatto le storie d’amore, non delle scappatelle. Io sono decisa. Il rancore che ho provato per te, non lo voglio più provare. Io voglio farmi rifare una vita, con i miei figli. Se lo amo ancora? Gli voglio un gran bene, voglio che sia felice, ma io non lo sono più con lui. So che non accetterai mai la separazione. Sei legato ai ricordi, all’abitudine. Ma non sai cos’è l’amore. Cresci devi maturare», conclude Veronica chiudendo la busta. Segue la commozione in studio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version