27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Follia nel Casertano, barista rapinata dal cliente: non voleva aspettare per avere il suo drink

PUBBLICITÀ

Ha dell’assurdo quanto accaduto ieri a Marcianise, in via Guido Rossa. Un uomo, un ambulante del poste che lavora nei mercati rionali, si è recato in un bar e prima della chiusura dell’attività ha deciso di concedersi qualche drink di troppo. Ad un certo punto, però, la barista si sarebbe attardata nel servirlo, scatenando così la sua reazione tutt’altro che lucida.

 Da cliente a rapinatore

Il cliente, infatti, si è trasformato in rapinatore minacciando la barista e facendosi consegnare la borsa con soldi e cellulare, oltre agli effetti personali. La donna ha lanciato l’allarme denunciando poi i fatti agli agenti del commissariato.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria