29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Insigne lascia il Napoli, la dedica del governatore De Luca: “Ha donato molto per il Covid”


Lorenzo Insigne lascia il Napoli. Contro il Genoa, infatti, il capitano azzurro gioca l’ultima partita allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

Anche il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha voluto salutare il capitano partenopeo con un messaggio sul suo profilo Facebook: “Un abbraccio a Lorenzo Insigne che oggi gioca la sua ultima gara con la maglia del Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Grazie a questo campione per le emozioni che ci ha donato con reti, assist, trofei sempre e per l’amore sconfinato che ha sempre dimostrato per Napoli ed il Napoli. Gli auguriamo ogni bene per il nuovo “tiro a giro” della sua vita e della sua professione. E grazie ancora per la sua generosa donazione durante la pandemia. Ciao Lorenzo”.

Insigne saluta Napoli sul palco con Rocco Hunt, mega festa d’addio con 200 invitati e due super ospiti

Ancora poche settimane e Lorenzo Insigne dirà definitivamente addio al Napoli. Una storia d’amore cominciata nel 2004 quando per la prima volta lo ‘scugnizzo’ di Frattamaggiore indossò la maglia azzurra. L’esordio in prima squadra nel 2009-10 con Mazzarri, poi due anni in prestito e il ritorno a casa nel 2012. Da quel momento il numero 24 metterà a referto 121 gol in 432 presenze (ad oggi), con reti indimenticabili come quella al Bernabeu contro il Real Madrid campione d’Europa.

Ospite a sorpresa durante il concerto di Rocco Hunt al Pala Partenope, Lorenzo Insigne è salito sul palco del rapper e ha fatto un caloroso saluto a tutti i tifosi: “Come ben sapete manca poco ma resterete sempre nel mio cuore”. Poi è intervenuto l’artista salernitano: “La storia non si cancella, un lungo applauso per Lorenzo Insigne”.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Italia, Gimbe lancia l’allarme: «Mettete le mascherine, adesso rischiamo il lockdown»

Una "crescita esponenziale dei contagi, che non contabilizza il sommerso dei casi non dichiarati". "Quarte dosi al palo e...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria