I carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti all’ospedale Pellegrini dove poco prima si era presentato autonomamente un 16enne napoletano ferito da un colpo d’arma da fuoco.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzino, mentre passeggiava a via Ettore Bellini nel quartiere San Lorenzo, è stato avvicinato da due sconosciuti in sella a uno scooter che in un tentativo di rapina hanno esploso un colpo d’arma da fuoco per poi fuggire.
Il 16enne è stato colpito al piede destro. La vittima si trova tuttora ricoverato nel reparto di ortopedia. Indagini in corso per ricostruire l’evento da parte dei carabinieri della Stella che hanno effettuato un primo sopralluogo a via Bellini con esito negativo.
Ancora una sparatoria nella notte a Napoli, giovane colpito alle gambe
Un giovane di 25 anni è stato ferito alle gambe a colpi d’arma da fuoco in quello che ha riferito essere stato un tentativo di rapina.
Il fatto è avvenuto in via Carbonara, in pieno centro nella notte di sabato a Napoli.
Avrebbe fatto resistenza e gli avrebbero sparato.
Trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini per la ferita alla gamba destra, è stato poi dimesso con una prognosi di 10 giorni. La sua versione è al vaglio degli investigatori.