31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Beccati con 22 bancomat e 10mila euro in provincia di Napoli, finiscono nei guai

PUBBLICITÀ

Beccati con 22 bancomat e 10mila euro in provincia di Napoli, finiscono nei guai. Lunedì gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, effettuavano un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Torre Annunziata e Trecase.

Controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari e nei pressi della stazione Circumvesuviana, gli operatori sanzionavano 5 persone sorprese a bordo di mezzi pubblici sprovviste della certificazione verde (green pass). Inoltre in via Marconi a Torre Annunziata i poliziotti controllavano 2  persone a bordo di un’auto trovandoli in possesso di 22 carte bancomat, due tessere sanitarie intestate a terze persone, un pc portatile, due smartphone, 3540 euro in contanti e 7500 euro in vaglia postali. R.V. e F.F., napoletani di 20 e 22 anni, denunciati per truffa.

PUBBLICITÀ

SPACCIO IN FAMIGLIA

Nello stesso pomeriggio effettuavano un controllo in via Regina Margherita a Trecase presso l’abitazione di due persone dove hanno rinvenuto 6 grammi circa di hashish, 14 grammi circa di sostanza da taglio, due bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga. I due, trecasesi di 43 e 18 anni, padre e figlio, denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infine, i finanzieri hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di un involucro contenente un grammo circa di marijuana.

IL BILANCIO DELLE ATTIVITA’

Nel corso dell’attività sono state identificate 108 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, controllati 53 veicoli e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancanza di copertura assicurativa, mancata presentazione dei documenti di circolazione e mancanza di revisione periodica elevando sanzioni per 6050 euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ