31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Contatore ‘pezzotto’ a Qualiano, arrestato titolare di una pizzeria: furto da 65mila euro

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per furto di energia elettrica un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’arma insieme al personale Enel hanno ispezionato la pizzeria di via Cristoforo colombo della quale il 46enne è il proprietario.

Trovato un allaccio abusivo al contatore elettrico. Il 46enne – dal 2016 – è riuscito a ridurre i consumi di energia causando un danno economico da 65mila euro. L’arrestato è finito agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grosso incendio sulla collina dei Camaldoli, fumo fino ai quartieri Vomero e Arenella

Un grosso incendio è scoppiato a Napoli nella giornata di oggi, nella zona dei Camaldoli. Il rogo si è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ