Home Cronaca Covid a Napoli, festa di compleanno con 20 persone nel bar in...

Covid a Napoli, festa di compleanno con 20 persone nel bar in pieno centro

PUBBLICITÀ

Una festa con venti persone, nonostante i divieti anti- Covid in un bar di Napoli. È quanto hanno scoperto gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante controlli. Nel locale, in piazza San Francesco a Capuana, hanno sorpreso il gruppo numeroso a festeggiare e a consumare alcolici, privi di mascherina. Tutti sono stati multati, compreso il titolare; disposta anche la chiusura del bar per cinque giorni.

Controlli e multe anche in provincia di Napoli, ad Ottaviano. Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno identificato in piazza Mercato 17 persone a bordo di 7 veicoli sanzionandole per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano oltre l’orario consentito.

Covid: in Campania casi positivi in aumento

 

 Continua, in Campania, l’aumento dei contagi Covid. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono 1.665 (di cui 105 casi identificati da test antigenici rapidi) i positivi (103 sintomatici) su 16.915 tamponi esaminati (di cui 2.266 antigenici).

PUBBLICITÀ

Ieri il tasso di positività Covid era pari al 8,33%, oggi è del 9,84%.
Ventitré i decessi (11 nelle ultime 48 ore e 12 deceduti in precedenza ma registrati ieri) e 672 le persone guarite.
In merito al report posti letto su base regionale, aumentano i posti letto di terapia intensiva occupati (oggi 103 e ieri 100) e ancor di più quelli degenza con 1490 posti occupati mentre ieri erano 1468.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version