31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Proiettili ed esplosivi in casa, arrestato 31enne a Crispano: potevano fare esplodere un palazzo

PUBBLICITÀ

Secondo i Carabinieri, in casa erano custoditi esplosivo e proiettili da far crollare un palazzo: per questo i militari della stazione di Crispano hanno arrestato un 31enne con l’accusa di detenzione illegale di munizioni ed esplosivi, fabbricazione o commercio di materiale esplodente e detenzione abusiva di armi.

Questa notte i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo. Su quest’ultimo c’era già il divieto di detenzione di armi e materiale esplodente per reati commessi in passato.

PUBBLICITÀ

Trovati e sequestrati, 97 track con cipolla e 165 petardi del tipo black thunder 60 per un peso complessivo di materiale esplodente di 20 chili. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato anche una bottiglia con all’interno 156 grammi di polvere da sparo, un barattolo con all’interno 144 ogive, 87 bossoli 357 magnum28 proiettili calibro 7.65 parabellum e 3 proiettili calibro 6.35.

Si tratta, dicono i Carabinieri, di un bottino dalle potenzialità micidiali, sequestrato e messo in sicurezza. L’arrestato è in attesa di giudizio. (ANSA).

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ