25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Dimesso dall’ospedale, Davide muore a 21 anni il giorno dopo: trovato senza vita dalla madre

PUBBLICITÀ

Davide Bellimbusto è morto sabato scorso. Aveva 21 anni ed è stato trovato senza vita nella sua casa di Carpi. Il ragazzo un giorno prima era in ospedale, dove si era recato per aver accusato un dolore forte al petto: soltanto dopo poche ore però è stato dimesso con l’indicazione di rivolgersi al medico curante.

Davide è stato trovato privo di vita nella mattinata di sabato, dalla mamma e dal compagno. Allertati i sanitari del 118, i soccorsi sono andati avanti per più di un’ora: purtroppo, per il ragazzo, non c’è stato niente da fare. Ventiquattro ore prima, nel nosocomio, non erano stati riscontrati problemi e Davide era stato mandato a casa senza indicargli alcunché tipo di terapia.

PUBBLICITÀ

Al Resto del Carlino, il compagno della madre di Davide, ha dichiarato: «Faremo denuncia tramite un avvocato perché vogliamo sapere se all’ospedale sono stati fatti tutti gli accertamenti dovuti. Non vogliamo vendicarci, ma capire».

«Aveva detto di avere dolore al petto ed è voluto andare al Pronto Soccorso ed è andato da solo. Inizialmente pensava che si trattasse di una indigestione o un colpo di freddo. Ma quando è tornato a casa continuava a dire che forse il problema era un altro».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ