9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Auto si schianta contro un albero, Desirèe muore a 29 anni: grave un amico


Ennesima vittima della strada. Una ragazza di 29 anni, Desirèe Villani, è morta e altri quattro giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto questa mattina a Lipari, nel rettilineo di Castellaro. La vittima era bordo di una Renault Clio con altre quattro persone, due ragazze e due ragazzi, che per cause ancora in corso di accertamento si è schiantata contro un albero gigante di pino.

Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. Sono stati i vigili del fuoco a estrarre i corpi dei cinque giovani e ad accertare la morte della 26enne che era seduta nella parte posteriore dell’auto. Ferito gravemente il guidatore, un ragazzo di 27 anni, mentre sembrano meno gravi le condizioni degli altri tre giovani che sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Doppio blitz a Melito e Mugnano, arresti e perquisizioni nei fortini della camorra

Continuano i servizi ad alto impatto disposti dal Comando provinciale carabinieri di Napoli in città e provincia. A Melito e...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria