9.4 C
Napoli
venerdì, Gennaio 17, 2025
PUBBLICITÀ

Dottoressa aggredita al Cotugno, la 41enne di Chiaiano patteggia la pena

PUBBLICITÀ

Ha patteggiato la pena di un anno e sei mesa, pena sospesa, la 41enne Angela Aruta, arrestata l’altro giorno  per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio. Lo zio era al pronto soccorso dell’ospedale Cotugno a Napoli. Lamentando, a suo dire, la lunga attesa per il tampone insieme a tre parenti, la 41enne ha minacciato la dottoressa di turno, poi l’ha aggredita. I tre parenti sono stati denunciati per minaccia a personale sanitario (Articolo 583 quater Codice Penale). Per il medico lesioni guaribili in 5 giorni. La 41enne di Chiaiano, difesa dall’avvocato Tiziana de Masi, non è stata sottoposta a nessuna misura cautelare.

Non è la prima volta che avvengono aggressioni nei confronti del personale sanitario, giovedì scorso una donna ha aggredito a calci e pugni il personale sanitario di un ospedale romano e per questo è stata arrestata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio a David Lynch, è stato il regista di Twin Peaks e di tanti capolavori del cinema

E' morto a 78 anni David Lynch, il famoso regista della serie tv Twin Peaks e dei film Blue...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ