I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Maria Bove, 37enne di Giugliano già nota alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish di 56 grammi, 30 stecchette già confezionate della stessa sostanza, un bilancino di precisione e 295 euro in contante ritenuto provento illecito.
La donna è finita in manette ed è stata tradotta al carcere di Pozzuoli, in attesa di giudizio.
Raid in farmacia a Giugliano, beccato con la merce rubata: nei guai 43enne di Casoria [ARTICOLO 15 NOVEMBRE 2021]
Sorpreso in flagranza di reato mentre asportava merce da una farmacia a Licola in via San Nullo, viene arrestato dai carabinieri. Nei guai è finito M.D. del ’78 di Casoria. L’uomo nello scorso fine settimana è stato beccato dalla vigilanza privata della New Police Security mentre con fare sospetto si aggirava all’interno della farmacia di Licola. A seguito dei controlli è stato scoperto che aveva merce rubata dal valore di circa 70 euro, tra cui uno spazzolino elettrico e alcune creme corpo. L’uomo è stato immobilizzato in attesa dell’intervento dei carabinieri della Stazione di Varcaturo che lo hanno ammanettato. Giudicato per direttissima, il fermo è stato convalidato. Il giudice di Napoli Nord ha disposto l’obbligo di firma in attesa del processo.