25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Festa di compleanno con neomelodici e fuochi in strada ad Afragola, la denuncia

PUBBLICITÀ

Festa di compleanno con decine di persone (tra cui neomleodici) in barba alle norme anti-Covid. Succede ad Afragola, dove diversi cittadini residenti in zona hanno segnalato il party abusivo. A denunciare l’accaduto è stato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato il video.

Festa di compleanno con neomelodici e fuochi in strada ad Afragola, la denuncia

“Ci sono stati recapitati i video di una festa di compleanno con decine di persone in un appartamento. Stando alla segnalazione di diversi cittadini residenti in zona, si tratterebbe di un’abitazione di Afragola: un party con cantanti neomelodici e fuochi pirotecnici sparati di notte per strada in piena zona rossa. Un trionfo di regole violate e follia. Dalle immagini inviateci, i presenti ignorano accuratamente tutte le regole anti Covid nella totale noncuranza dell’emergenza sanitaria.

PUBBLICITÀ

Molti i bambini presenti alla festa, a rischio anche la loro incolumità. Abbiamo consegnato i filmati alle forze dell’ordine per far luce sulla vicenda e per i dovuti provvedimenti. Il nostro ennesimo appello alla prudenza è rivolto a tutti coloro che facendosi beffa delle regole rappresentano una minaccia per se stessi e gli altri. Per uscire dalla pandemia occorre l’impegno di tutti per evitare nuovi focolai e rischi inutili”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Salvatore Iavarone dei Verdi di Afragola, dopo le segnalazioni ricevute dai cittadini.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ