PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiugliano e Qualiano in balìa dei ladri, raid contro 'La Bettola “a...

Giugliano e Qualiano in balìa dei ladri, raid contro ‘La Bettola “a Rossa’ e ‘Anna Tammaro Le Bomboniere’

PUBBLICITÀ

Doppio raid nella notte tra Giugliano e Qualiano, due attività commerciali sono finite nel mirino dei malviventi. La tecnica è sempre quella della spaccata, ovvero i ladri scassinano la serranda del negozio per introdursi all’interno e fare razzia del bottino. I banditi hanno preso di mira ‘La Bettola “a Rossa’ a Qualiano ed il negozio ‘Anna Tammaro Le Bomboniere’, in via Circumvallazione esterna a Giugliano.

Numerose attività commerciali a Qualiano sono state vittime di furti simili, alimentando la preoccupazione nella comunità locale.

PUBBLICITÀ

Ancora un altro raid sulla Circumvallazione esterna, questa volta i banditi hanno preso di mira il negozio ‘Anna Tammaro Le Bomboniere’, in via Circumvallazione esterna a Giugliano. I ladri hanno agito nel cuore della notte con la solita tecnica della spaccata. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso. L’attività si trova affianco alla pizzeria Elite presa di mira dai ladri la scorsa settimana. Forse ad agire è stata la stessa banda. La situazione criminale è molto allarmante, oramai non passa giorno dove non si verificano episodi di furti e rapine ai danni delle attività commerciali.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ