venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSpettacoli«Grazie a Belen Rodriguez la mia vita è cambiata», parla Maria De...

«Grazie a Belen Rodriguez la mia vita è cambiata», parla Maria De Filippi

Maria De Filippi ha rivelato: «La mia vita è cambiata radicalmente tre anni fa, grazie a Belen Rodriguez». La regina della tv ha rivelato in una recente intervista di essere in debito con la showgirl, che ringrazia per averle fatto scoprire una cosa in particolare: una passione chiamata crossfit.

In particolare, come rivela a Fuorigioco, inserto domenicale della Gazzetta dello Sport, Maria De Filippi da tre anni a questa parte è diventata una grande patita del crossfit, tanto da portarsi un vogatore per l’attività fisica in vacanza.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo parlano del loro figlio e svelano che lavoro fa

Adesso penso solo alle vacanze”. Maria De Filippi, dopo una stagione come sempre piena di impegni televisivi, si sta finalmente dedicando a un po’ di relax. Ha salutato il suo pubblico, con la finale della 17/a edizione di Amici, che ha incoronato vincitore il giovane cantautore Irama. Un altro successo che va ad aggiungersi a quelli inanellati dalla regina della tv. 4 milioni 872 mila spettatori (il 25.13% di share) e il record della primavera 2018 di Canale 5 per un programma che si avvia a tagliare il traguardo dei 18 anni, avendo saputo rinnovarsi e cambiare pelle quando ce ne è stato bisogno. La conduttrice non ama parlare della sua vita privata. Ma nell’intervista concessa a Di Più ha speso delle belle parole per suo figlio, ha parlato del suo rapporto con Gabriele ed ha anche svelato che lavoro fa il ragazzo.

Qualche giorno fa anche Maurizio Costanzo ha parlato di suo figlio sul settimanale di Riccardo Signoretti, Nuovo.

“L’ADOZIONE È UNA COSA CHE INCORAGGIO E INVITO A FARE. A NOI HA DATO GRANDE GIOIA E SODDISFAZIONE. NON C’È DIFFERENZA TRA UN FIGLIO NATURALE E UN FIGLIO ADOTTIVO. SI CREA UN AMORE AUTENTICO”.