11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il Comune mette in mora il Napoli, Adl non ha mai pagato l’affitto del Maradona

PUBBLICITÀ

Il Comune mette in mora il Napoli. Come si legge su Il Mattino, da quando nell’ottobre del 2009 è entrata in vigore la convenzione per la gestione dello stadio Maradona, il Napoli non ha mai pagato il canone per l’utilizzo dell’impianto. La cifra da versare sarebbe di poco superiore al milione di euro, per un ammontare totale di 3 milioni e 409mila euro.

È scatta dunque la diffida e la messa in mora da parte del Comune. Il Napoli, da parte sua, ha chiesto di rinegoziare l’accordo. Secondo Aurelio De Laurentiis, le ultime due annualità andrebbero riviste per via dei mancati incassi al botteghino con il Diego Armando Maradona spesso chiuso al pubblico per le restrizioni governative. Insomma: meno incassi, meno affitto. Per gli anni prima, invece, in ballo ci sono ancora diversi contenziosi tra la società calcistica e il Comune pe quanto riguarda i lavori all’impianto, mai riconosciuti dall’istituzione che ora ha diffidato e messo in mora la società.

PUBBLICITÀ

Nello specifico, il debito maturato dalla società azzurra nei confronti del Comune è così suddiviso: 984mila euro per la stagione 2018/19, 373.448 euro per la stagione 2019/20, 1.032.000 euro per la stagione 2020/21 e 1.019.000 euro per la stagione attualmente in corso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria