22 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme, pubblicate le foto: hanno passato la notte insieme


Belen Rodriguez abbandona la quarantena dopo il rientro delle vacanze e passa una intera serata con il suo ex marito, Stefano De Martino. La showgirl, come mostra il settimanale ‘Oggi’ in edicola, pare che dopo aver confessato al figlio di essere single abbia ritrovato la passione con il ballerino. Dopo che lui è andato a prenderla all’aeroporto, dunque, pare che i due stiano ritrovando l’amore.

I due, sostiene Oggi nell’articolo, hanno trascorso diverse ore insieme. L’argentina avrebbe anche violato l’isolamento l’isolamento fiduciario di 5 giorni cui era tenuta dopo il ritorno dall’Uruguay. Inoltre, le foto che ritraggono la passeggiata notturna con ciabatte infradito e abiti diversi da quelli indossati all’ingresso fanno pensare a una vera storia sentimentale.

Belen e Stefano De Martino, la bomba di gossip è confermata: «Stanno tornando insieme»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno tornando insieme. Questo quanto sostiene il paparazzo Andrea Franco Alajmo, intervenuto nel corso della puntata di ‘Mattino 5’ di qualche giorno fa. Negli ultimi giorni, infatti, la showgirl è stata paparazzata insieme al conduttore in aeroporto. Tra Belen e Antonino Spinalbese, dunque, è finita.

La conferma del paparazzo sul ritorno di fiamma

“Il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha spiazzato Federica Panicucci con la sua rivelazione.  Belén Rodriguez ha ricominciato a frequentare il suo ex marito Stefano De Martino, ormai da tre settimane. E non per il figlio Santiago, perché in tanti dicono che si vedano solo per il bambino. Vi assicuro che non è per il bambino e presto uscirà. Quindi Belén sta tornando con il suo ex marito”.

Alla domanda sulla relazione archiviata con Antonino Spinalbeseil paparazzo ha confermato: “Quella già da un pezzo, praticamente neanche si incrociano piùLe foto non mentono mai“.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria