Home Cronaca Cronaca locale In retromarcia tra le strade di Mugnano, patente ritirata e auto sequestrata...

In retromarcia tra le strade di Mugnano, patente ritirata e auto sequestrata dopo la denuncia

Mugnano - Luigi Sarnataro
PUBBLICITÀ

Desidero informarvi che il giovane individuo che ha percorso le vie della nostra amata città in retromarcia è stato denunciato alle autorità competenti“. Questo l’annuncio di Luigi Sarnataro, sindaco di Mugnano ai suoi concittadini.

PUBBLICITÀ

Le parole del sindaco di Mugnano

Ha percorso le vie della nostra amata città in retromarcia ad alta velocità ed è stato denunciato alle autorità competenti, in seguito a questo comportamento pericoloso, gli è stata ritirata la patente e il suo veicolo è stato sequestrato” dice Luigi Sarnataro, sindaco di Mugnano.

La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta, e non possiamo tollerare azioni irresponsabili che mettono in pericolo la vita di tutti noi. Grazie alla prontezza e all’efficienza dei Carabinieri della stazione di Mugnano, questo individuo è stato portato di fronte alla giustizia” continua poi Sarnataro.

“Mantenete la fiducia nelle forze dell’ordine”

Elogia le forze dell’ordine il sindaco di Mugnano: “Voglio sottolineare l’importanza di collaborare con le forze dell’ordine e rispettare le leggi della nostra città. Sono fiducioso che i nostri carabinieri continuino a lavorare instancabilmente per garantire la nostra sicurezza e il nostro benessere“.

Conclude poi con un appello ai cittadini: “Vi invito tutti a mantenere la fiducia nelle forze dell’ordine e a contribuire, ognuno nel proprio piccolo, a mantenere la nostra città un luogo sicuro e accogliente per tutti“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version