19 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ragazza travolta da un’auto a Giugliano, 22enne scappa e dopo 3 ore si costituisce


Con la sua auto investe una ragazza di 21 anni e si allontana senza prestare soccorso. È successo ieri sera a Giugliano in Campania, provincia di Napoli. Alla guida dell’auto un 22enne del posto che, dopo aver investito la giovane mentre attraversava il corso Campano, dopo circa tre ore si è presentato negli uffici della Compagnia di Giugliano, dove i carabinieri lo hanno denunciato a piede libero per lesioni personali, fuga a seguito di sinistro stradale con feriti e omissione di soccorso.

Il 22enne sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici, mentre la ragazza investita è ricoverata nel reparto Trauma center dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Qui è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Le altre notizie | Giugliano. Investe e uccide una donna sull’Asse Mediano, fermato 23enne: “Non l’ho vista” [Articolo del’8 Gennaio 2022]

Questa notte a Varcaturo i carabinieri della locale stazione hanno denunciato a piede libero per omicidio stradale e omissione di soccorso un 23enne incensurato di Torre del Greco.

Verso le 23:30 una pattuglia dei carabinieri – allertati dal 112 – ha rinvenuto sul tratto S.S. 162 (l’Asse Mediano) il cadavere di una donna di circa 70 anni di etnia rom. Il corpo, sul bordo della careggiata, presentava segni di un probabile investimento. I rilievi effettuati dai Carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna.

Dopo circa 2 ore il 23enne si è presentato spontaneamente presso gli uffici della Caserma di Varcaturo riferendo di aver investito accidentalmente la donna che non aveva visto a causa della poca luminosità.

Il 23enne è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici mentre l’auto del giovane è stata sequestrata. La salma della vittima, tuttora in corso di identificazione, è stata portata all’ospedale San Giuliano di Giugliano per l’autopsia.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria