All’ultimo minuto il suo nome è stato cassato dalla lista dei convocati per Napoli-Barcellona e così i tifosi azzurri si interrogano sui tempi di recupero per Cyril Ngonge, vittima di un leggero infortunio nell’allenamento di martedì.
Infortunio Cyril Ngonge, i possibili tempi di recupero
Le sue condizioni saranno valutate in queste ore, con i tempi di recupero che, ad ogni modo, dovrebbero essere veramente brevi. L’ipotesi di una sua una sua presenza in campo dal primo minuto domenica nella trasferta di Cagliari è tutt’altro che improbabile. In caso contrario toccherebbe a Lindstrom spostarsi a destra, dopo essersi ben disimpegnato sulla corsia sinistra ieri al posto di un evanescente Kvaratskhelia e dopo aver disputato prestazioni convincenti nell’ultimo mese. Difficile, infatti, che Matteo Politano, uscito per infortunio a venti minuti dalla fine della partita tra Napoli e Barcellona, possa partire dal primo minuto nell’incontro valevole per il 26esimo turno del campionato di serie A 2023/2024.
Difficile vedere Politano dal primo minuto con il Cagliari
L’attaccante ex Pescara e Sassuolo ha avvertito un problema muscolare dopo uno scatto ed ha chiesto la sostituzione, facendo spazio a Jack Raspadori. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma soltanto gli esami a cui si sottoporrà in queste ore potranno dare un quadro chiaro. Probabile, comunque, che Francesco Calzona possa concedergli in ogni caso un turno di riposo.