Home Sport L’infortunio di Politano è un indizio di mercato? C’è un precedente

L’infortunio di Politano è un indizio di mercato? C’è un precedente

infortunio politano mercato napoli
PUBBLICITÀ

Un indizio di mercato dal report dell’allenamento odierno del Napoli? Matteo Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo per un affaticamento: l’attaccante è, dunque, infortunato ed in dubbio per la trasferta di Torino.

PUBBLICITÀ

L’ex di Pescara e Sassuolo è finito negli ultimi giorni nel mirino dell’Al Shabab, squadra della Pro League araba, che gli ha offerto un quadriennale da 7 milioni di euro all’anno. Un’offerta irrinunciabile per uno che al momento guadagna poco più di un terzo, ma che sembrava non aver fatto breccia nel cuore (e nelle tasche) del miglior giocatore del Napoli in questa prima metà di campionato.

Infortunio Politano ed il recente precedente di Elmas

Politano aspetta, infatti, il rinnovo con il Napoli (va in scadenza nel 2025) e vorrebbe proseguire l’avventura in azzurro ma l’infortunio delle ultime ore ha acceso qualche lampadina. Colpa di un precedente troppo recente per essere dimenticato, che ha avuto come protagonista Eljif Elmas.

Il centrocampista finì sulla lista degli infortunati il 15 dicembre e gli esami a cui si sottopose nelle ore successive evidenziarono una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Manco il tempo di valutare i tempi di recupero che per il diamante macedone si spalancarono le porte della Bundesliga: il 23 dicembre era in Germania per sottoporsi alle visite mediche e sottoscrivere un quadriennale con il Lipsia.

Mercato Napoli, si aspetta il rilancio dall’Arabia

Analogo destino per Matteo Politano? Difficile dirlo, ma la pista araba non può essere trascurata. Al momento l’Al Shabab offre 12 milioni al Napoli (De Laurentiis ne chiede almeno 15) e 28 milioni per quattro anni al calciatore: nel caso dovesse arrivare un rilancio sarebbe davvero difficile per la società azzurra e per l’attaccante continuare a dire ‘no’.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version