30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Inseguimento sul lungomare tra Napoli e Pozzuoli, 23enne sfugge all’alt e guida contromano

PUBBLICITÀ

Ieri notte gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno notato in via Eurialo un’auto con a bordo due persone e il conducente. Quest’ultimo, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante l’alt dei poliziotti.

L’inseguimento contromano

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale l’autista ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale. Fino a quando, giunto in via Traversa Napoli a Pozzuoli, gli agenti lo hanno definitivamente bloccato.

PUBBLICITÀ

Un 23enne napoletano con precedenti di polizia denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale. Contestate, inoltre, 4 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancanza di copertura assicurativa, velocità non commisurata e guida contromano. Infine, l’autovettura sottoposta a sequestro amministrativo.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serata di follia a Maddaloni, 16enne accoltella il fidanzatino e gli buca un polmone

Una tranquilla serata d’estate si è trasformata in un dramma inaspettato nella villa comunale "Imposimato", cuore verde della città...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ