Home Cronaca Julen morto dopo la caduta, parla il proprietario del terreno: «Avevo coperto...

Julen morto dopo la caduta, parla il proprietario del terreno: «Avevo coperto il pozzo…»

PUBBLICITÀ

Sono passate quasi due settimane dal recupero del corpo di Julen Rossellò, il piccolo di due anni deceduto dopo essere caduto in un pozzo a Totalàn, a Malaga, il 13 gennaio scorso. Sono molte le persone che non riescono a darsi pace: a partire dai genitori, che già tempo fa hanno perso un altro bambino a causa di un malore, fino al proprietario del terreno dove si è consumata la tragedia.

PUBBLICITÀ

«Non riesco a perdonarmelo…», le parole dello zio di Julen

David Serrano, uno zio del bimbo, è ancora distrutto dal dolore: «Non riesco a smettere di pensare a ciò che è accaduto. Non posso perdonarmi ciò che è successo, poteva accadere anche a mia figlia».

Stando a quanto riportato da 20minutos.es, David Serrano è il marito di una cugina dei genitori di Julen. Domenica 13 gennaio quest’ultimo aveva organizzato una specie di picnic con alcuni familiari, tra cui anche il piccolo. In una breve conferenza stampa, l’uomo ha spiegato: «Sapevo che c’era il buco di perforazione del pozzo, per questo lo avevo coperto con due blocchi di calcestruzzo. L’unico rischio che avevo calcolato era che qualcuno potesse caderci col piede e farsi male, mai mi sarei immaginato che lì dentro potesse entrarci un bambino, questo non me lo potrò mai perdonare».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version