21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

La morte di Pietro Maria sconvolge Torre del Greco: «Eri un amico esemplare»,

PUBBLICITÀ

Sono decine e decine i post di cordoglio e solidarietà alla famiglia di Pietro Maria, il 50enne di Torre del Greco,  che ha perso la vita nella mattinata di ieri in seguito ad un tamponamento tra tre tir nel tratto autostradale tra Caianello e Capua in direzione Napoli. “E’ andato via un collega ed un uomo eccezionale” scrive un amico. Pietro era molto conosciuto e benvoluto in città. Tutti lo ricorcano come una persona generosa e disponibile

LA DINAMICA

Subito dopo il tamponamento, quello che era davanti ha preso immediatamente fuoco e, le fiamme, hanno avvolto anche il mezzo che lo seguiva. Putroppo solo 2 dei 3 autisti sono riusciti a sopravvivere.

PUBBLICITÀ

Pietro invece si trovava nel primo camion. Questo è stato avvolto e poi distrutto dalle fiamme. I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto salvarlo. Il 50enne è morto carbonizzato.

I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e la polizia stradale -scrive CasertaNews- ha predisposto la chiusura dei caselli autostradali di Caianello e Capua (direzione Sud) con file di mezzi che superano i cinque km.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria