25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Ladri scatenati tra Caivano e Afragola, la banda mette a segno 4 colpi in poche ore

PUBBLICITÀ

Ieri sera 4 attività commerciali tra Caivano e Afragola sono state prese di mira da alcuni rapinatori. Portati via gli incassi giornalieri. Hanno colpito per prima una farmacia in Via Roma a Caivano, poi un supermarket in Via Arena ad Afragola. E ancora una tabaccheria in Via Vittorio Emanuele e infine un distributore di carburanti lungo la SS Sannitica, entrambi nel comune di Afragola.

I carabinieri della compagnia di Casoria stanno indagando sui 4 eventi e non escludono che dietro le rapine, avvenute in rapida sequenza, possa esserci la stessa mano. Si tratterebbe di 3 sconosciuti, travisati. Uno di loro armato di pistola.

PUBBLICITÀ

Non sono stati esplosi colpi e non ci sono feriti. I danni sono ancora da quantificare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ