27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 29, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tenta di rapinare negozio con un’ascia medievale, 40enne arrestato a Frattaminore


Era già sorvegliato speciale quando i carabinieri lo hanno bloccato in un negozio in Via Turati. Giuseppe D’Ambrosio, 40 anni compiuti ieri, ha impugnato un ascia da battaglia medievale e fatto irruzione in un bazar di prodotti cinesi pretendendo l’incasso. Nonostante lo spavento, il titolare non si è piegato e si è opposto. Anche il 40enne ha reagito e ne è nato uno scontro fisico. Una pattuglia di carabinieri  della tenenza di Sant’Antimo era poco lontana e alcuni passanti hanno attirato l’attenzione sbracciandosi in strada.

Quando sono entrati nel negozio hanno disarmato il 40enne e lo hanno ammanettato. Il negoziante ha riportato lievi ferite, nulla di insanabile dopo 5 giorni di riposo.

D’Ambrosio è stato arrestato per rapina e poi sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Omicron non dà tregua all’Italia, superati gli 80mila contagi in 24 ore: curva estiva verso il picco

Sono 83.555 i nuovi contagi da Covid registrati nel bollettino di martedì, secondo i dati del ministero della Salute. Lunedì...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria