Home Cronaca Laura Chiatti, la foto su Instagram fa infuriare i fan: «Non rompete...

Laura Chiatti, la foto su Instagram fa infuriare i fan: «Non rompete i cogl***i»

PUBBLICITÀ

Voleva condividere con i suoi fan un momento come tanti passato insieme ai figli, ma purtroppo Laura Chiatti si è dovuta battere contro l’ira dei suoi fan. L’attrice ha postato una foto con i suoi figli al centro commerciale, ma solo per questo ha ricevuto una raffica di insulti.

PUBBLICITÀ

La risposta di Laura Chiatti non si fa attendere

«Porta i tuoi figli in chiesa nella pace e nella misericordia di Dio per accrescere certi valori», scrive un utente sulla foto pubblicata dalla moglie di Marco Bocci su Instagram. Lei però non ci sta e la sua risposta, infatti, non si fa attendere. «Ho passato 60 giorni in un ospedale tre mesi prego anche se non in chiesa. Ho peccato molto se oggi invece che andare in processione li ho portati al centro commerciale a giocare? Andate a leggere le notizie di cronaca e pregate per quelle cose lì invece che rompere i co***i alle persone che neppure conoscete».

Dopo queste parole, molti seguaci hanno voluto appoggiare la Chiatti, anche loro ormai stufi delle continue critiche che l’attrice continua a ricevere ingiustamente.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version