25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Limiti di velocità non rispettati, ritirata la patente a Edo De Laurentiis

PUBBLICITÀ

ndava tra i 70 e i 90 all’ora dove il limite di velocità era 30. È successo a via Coroglio. Lo riporta il Napolista. “Dove il limite di velocità massimo è di trenta chilometri all’ora proprio per la particolare pericolosità della strada. De Laurentiis junior viaggiava, invece, tra i 70 e i 90 chilometri orari. La legge, si sa, è uguale per tutti, vip e non. Violato l’articolo 141 comma 9 del codice stradale, ovvero il superamento di oltre 40 e non oltre 60 del limite di velocità. Il dirigente del club azzurro è stato scoperto mentre superava i limiti di velocità durante alcuni controlli di routine effettuati di sabato mattina presto nella strada del quartiere Bagnoli, nota per la presenza di numerosi bar e locali notturni. La patente sequestrata è stata spedita ieri mattina in prefettura con protocollo 3513/pt/2020”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ