Anticipazioni Uomini e Donne, Biagio bacia Gemma e Maria nella stessa puntata

Uomini e donne, le anticipazioni [Immagine di repertorio]
Uomini e donne, le anticipazioni [Immagine di repertorio]

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Gemma Galgani sarà al centro della scena. La dama torinese racconterà le sue esperienze con Biagio e del bacio che si sono scambiati. Nel corso della puntata, però, la Galgani ha ricevuto una brutta sorpresa. Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, la puntata avrebbe avuto inizio con un video che ha riassunti i dissapori tra la dama e Tina Cipollari. I presenti in studio, poi, hanno assistito all’esterna tra Gemma e Biagio, con i due che si sarebbero lasciati andare per la seconda volta ad un bacio passionale.

Uomini e Donne, brutta sorpresa per Gemma

Tutto sembrava andare per il verso giusto. Peccato, però, che il cavaliere sia uscito con altre 2 donne. Tra queste c’è anche Maria, che ha baciato anche se non in modo passionale come ha fatto con la storica concorrente del programma di Maria De Filippi. Arrivati al confronto, l’uomo avrebbe assicurato di essere rimasto piacevolmente colpito da entrambe le donne. Resta da capire, adesso, se Gemma accetterà questa ‘condivisione’.

Le altre notizie | Verso la finale di Sanremo Giovani: tra gli ammessi anche Francesco Monte e I Desideri

Le audizioni, AmaSanremo e la sfida finale nella serata di Sanremo Giovani. Tre tappe per arrivare sul Palco dell’Ariston per il 71° Festival della Canzone Italiana. Ma la concorrenza è tanta. In 61 per quei sei posti al Festival e un countdown che comincia con le audizioni previste per 19 e 20 ottobre nella Sala A di Via Asiago a Roma, sede di Rai Radio di fronte alla Commissione Musicale presieduta da Amadeus, in veste di direttore artistico, e composta da Claudio Fasulo, Gianmarco Mazzi, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis.
A sfidarsi per arrivare tra i finalisti non passa inosservato il nome di Francesco Monte (ex Uomini e Donne, Isola dei Famosi e GF Vip). Dai talent Giulia Molino (ex Amici 19), i Sierra (ex X Factor) e Martina Attili (ex X Factor). Nella lista anche I Desideri, Giuliano e Salvatore figli del cantante Nico Desideri, il duo si presenta con il brano ‘Lo stesso cielo’.

Sanremo Giovani

La divisione delle 61 potenziali Nuove Proposte (60 che hanno superato la prima fase degli ascolti più il vincitore del Festival di Castrocaro) vede 53 singoli. Sedici donne e 37 uomini, e 8 gruppi. Il Sud è in testa con 23 partecipanti, segue il Centro con 22 e chiude il Nord con 15; tre invece i minori provenienti da Napoli (Campania), Roma (Lazio) e Milano (Lombardia).

Per le Regioni il Lazio domina la classifica con 15 canzoni in gara, poi la Campania con 11, la Lombardia con 8, la Puglia con 5, Emilia Romagna e Sicilia con 4, Toscana e Marche 3, Trentino Alto Adige con 2, Abruzzo-Piemonte-Sardegna-Umbria e Basilicata 1, Estero 1 (Rio De Janeiro-Brasile).
Al termine della 2 giorni di audizioni dal vivo saranno scelti i 20, tra gruppi e artisti singoli, che parteciperanno alle “semifinali” in diretta, nella trasmissione condotta da Amadeus “AmaSanremo”, cinque puntate in onda il giovedì, alle 22.45 su Rai1, dal 29 ottobre al 26 novembre.

Solo alla fine di questo percorso si conosceranno i 10 finalisti dell’edizione di Sanremo Giovani, il contest, in onda in prima serata su Rai1 il 17 dicembre, che vedrà 10 “under 34” sfidarsi per conquistare la vittoria e aggiudicarsi 6 degli 8 posti disponibili (2 arriveranno da Area Sanremo) nella categoria Nuove proposte del Festival 2021. (ANSA).

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi