Home Cinema Mare Fuori, Matteo Paolillo dice addio al personaggio di Edoardo

Mare Fuori, Matteo Paolillo dice addio al personaggio di Edoardo

Spoiler Mare Fuori: Edoardo muore, Matteo Paolillo gli dice addio con un disco
PUBBLICITÀ

Matteo Paolillo dice addio ad Edoardo, il suo personaggio interpretato nella serie Mare Fuori: «Si chiude un cerchio, è l’ultimo saluto al mio personaggio».

PUBBLICITÀ

Doppio saluto ad Edoardo

Non è bastato il post pubblicato su Instagram per salutare il proprio personaggio:  Matteo Paolillo per dirgli addio ha deciso di dedicargli un intero album. L’Ep dal titolo Edoardo- Ultimo atto, vede la collaborazione di personaggi di spicco del panorama della musica italiana tra cui Raiz e Gue Pequegno. All’ interno dell’album sono presenti alcuni brani già conosciuti dai fan della serie tv italiana, come Foglie d’autunno e Ultima poesia.

Nessun dubbio più sulle sorti di Edoardo

Edoardo alla fine dell’ultima stagione era stato ferito gravemente alla testa. I fan erano in forte agitazione, sin da subito si sono interrogati sulle sorti di uno dei personaggi più amati della serie tv. I fan nutrivano una minima speranza di vederlo nuovamente nella prossima stagione,  ma l’attore ha smentito tutto pubblicando una serie di fotografie per ricordare i momenti più toccanti passati sul set. Ha anche inciso un disco dedicandolo alla serie e al suo personaggio. La tracklist include brani ricchi di emozione e di riflessioni, come appunto la famosissima Foglie d’autunno, Ultima poesia e Niente. Ma la lista si allunga, con Il Malessere realizzata insieme a Guè e Terra Mij cantanta con Raiz, che sottolineano l’esperienza artistica di Paolillo.

Chi è Matteo Paolillo

Classe 1995, Matteo Paolillo è nato a Salerno e ha iniziato il suo percorso artistico da giovanissimo, espolarando prima il mondo della recitazione e poi l’universo della musica, avvicinandosi al rap. Il suo talento lo ha portato sul piccolo e grande schermo con Famosa e Mare Fuori. Ha iniziato a produrre musica proprio grazie alla serie tv, con il singolo Origami all’alba certificato tre volte Platino, che ha anticipato l’uscita del suo primo album Come te nel maggio del 2023, seguito poi da un tour che ha entusiasmato in fan in tutta Italia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version