Marta Mattielli è morta a 15 anni a causa di una grave malattia. La notizia della morte della studentessa è calata sulla città di Teramo lasciando tanto dolore e sconforto. Un clima luttuoso che ha colpito anche la comunità di Civitella del Tronto, dove abita il nonno Salvatore e lo zio Eugenio e dove i genitori di Marta sono nati per poi trasferirsi nel capoluogo abruzzese. Tanti i commenti e dediche rivolti ai genitori Pina e Giuseppe e al fratello Mattia, calciatore del Notaresco. I funerali sono stato fissati domani sabato 20 maggio, alle 15, al Duomo di Teramo.
“Il Comune di Civitella del Tronto si stringe all’immenso dolore della famiglia Mattielli-Tucci per la scomparsa della giovanissima e amatissima Marta. Le nostre più sentite condoglianze a Piera e Giuseppe, al fratello Mattia, al nonno Salvatore, allo zio Eugenio, alle zie, Piera e Lia, e a tutti coloro che le hanno voluto bene. Chi è amato non conosce morte, perché l’amore è immortalità, o meglio, è sostanza divina. Chi ama non conosce morte, perché l’amore fa rinascere la vita nella divinità“, scrive l’Ente.
“Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista, a nome di tutta la società, si unisce al dolore del proprio calciatore Mattia Mattielli per la prematura scomparsa della sua cara sorella Marta. I funerali si terranno sabato 20 maggio alle 15 presso il Duomo di Teramo. Alla famiglia Mattielli va il nostro più caloroso abbraccio e le sentite condoglianze”.