10.7 C
Napoli
martedì, Gennaio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli. A tutta velocità su uno scooter rubato, bloccato dopo l’inseguimento


Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Masoni hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che procedeva a forte velocità in direzione Secondigliano.

Ne è nato un inseguimento nel corso del quale improvvisamente il conducente ha arrestato la marcia, scaraventato a terra il motociclo e si è dato alla fuga a piedi nel tentativo di eludere il controllo ma, non senza difficoltà, è stato bloccato; inoltre, gli operatori hanno accertato che lo scooter sul quale viaggiava l’uomo era stato rubato poco prima in via del Lavinaio.

V.O., 22enne napoletano, è stato arrestato per furto aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per guida senza patente poichè mai conseguita.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il boss Di Lauro e gli ex colonnelli rischiano il processo, indagine concluse sulla Faida

A Secondigliano e dintorni è passata alla storia come ‘la faida del principino e della minigonna’, lo scontro armato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria