Home Cronaca locale Cuore d’oro a Napoli, coppia di Brescia perde il cellulare in taxi...

Cuore d’oro a Napoli, coppia di Brescia perde il cellulare in taxi e l’autista lo restituisce

Cuore d'oro a Napoli, coppia di Brescia perde il cellulare in taxi e l'autista lo restituisce
PUBBLICITÀ

Una coppia di turisti di  Brescia a bordo di un taxi napoletano smarriva il proprio cellulare sul quale vi erano memorizzati e conservati  biglietti aerei e green pass necessari per poter partire.

PUBBLICITÀ

Gli sfortunati chiedevano ausilio al personale della Polizia Locale di Napoli presente in aeroporto appartenente al Nucleo di Polizia Turistica i quali, grazie alle  telecamere di sorveglianza, riuscivano a risalire al numero di corso pubblico del taxi che precedentemente aveva accompagnato la coppia e all’interno del quale era stato smarrito il cellulare. Preso contatto con il taxi lo stesso rientrava in aeroporto e consegnava il cellulare ai due turisti.

Dal nostro archivio | Cameriere offre pasto ad un mendicante sul lungomare [11 Agosto 2021]

Cuore d’oro Napoli. Su TikTok è diventato virale il video di un cameriere che, non appena ha visto un uomo bisognoso di aiuto, gli ha offerto un pasto. Il filmato commovente è stato pubblicato da un utente sul social cinese che ha ripreso la scena. In un caldo pomeriggio sul lungomare Caracciolo, difatti, si vede un cameriere che attraversa la strada. Poi si avvicina ad un mendicante e gli porge un pasto offerto dal ristorante dove lavora.

«Napoli è anche questa…», ha scritto l’autore del video. E non ci si può dire in disaccordo, visto che spesso il capoluogo campano viene macchiato da qualche bravata per accaparrarsi una manciata di ‘like’.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version