Home Sport Napoli-Verona, l’appello degli ultras: “Telefoni in tasca, tifiamo per 90 minuti”

Napoli-Verona, l’appello degli ultras: “Telefoni in tasca, tifiamo per 90 minuti”

napoli-verona appello ultras
PUBBLICITÀ

Tra poche ore andrà in scena Napoli-Verona. Dopo la sconfitta nel match di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan per 1-0 al Meazza, gli azzurri torneranno al Maradona in occasione della 30esima giornata di campionato, e con l’obiettivo di mettere in saccoccia altri tre punti per la volata Scudetto. 

PUBBLICITÀ

L’appello degli ultras ai tifosi per Napoli-Verona

E, proprio a partire dalle 18 di stasera in occasione del match contro il Verona, il Maradona tornerà a tingersi di azzurro dopo l’ok arrivato, nella serata di ieri, per far tornare sugli spalti le bandiere, gli striscioni e i tamburi. E tornerà a ruggire e a spingere i ragazzi di Spalletti verso un’altra vittoria che consentirebbe di sentire quel tricolore cucito sul petto ancora di più.

E, per rendere ancora più chiara l’idea, l’appello degli ultras ai tifosi sugli spalti: dimenticare per due ore, ossia per l’intera durata della partita, i cellulari e pensare unicamente e ininterrottamente a tifare e sostenere i ragazzi in campo, dando loro quella spinta che, nelle ultime settimane, era mancata e che probabilmente si era riversata, seppur in minima parte, sulla prestazione dei giocatori in campo (si vedano le sconfitte casalinghe contro Lazio e Milan), nonché sugli spalti tra gli stessi tifosi, i quali si erano sentiti quasi come prigionieri di ciò che stava accadendo attorno a loro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version