12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Niente fiori per Ugo Russo, l’invito del papà: «Donate un euro al Pellegrini»

PUBBLICITÀ

Niente fiori, ma un euro per il Pellegrini. E’ la richiesta di Vincenzo, papà di Ugo Russo, il giovanissimo rapinatore ucciso a Santa Lucia da un carabiniere libero dal servizio. L’uomo ha invitato a non inviare fiori ma a effettuare donazioni all’ospedale Pellegrini di Napoli.

 

Parenti ed amici avevano devastato il pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini

Un bel gesto proprio per quell’ospedale, il cui pronto soccorso era stato devastato da amici e parenti del 15enne, arrivato al Pellegrini in condizioni disperate. Danni ingenti quelli creati dalla folla inferocita, che resero necessaria la chiusura per alcune ore del pronto soccorso ed il trasferimento immediato di alcuni pazienti in reparti ospedalieri.

PUBBLICITÀ

 

Rapina finita in tragedia: le indagini sulla morte di Ugo Russo

Vi è massimo riserbo sulla conduzione delle indagini. Al momento ciò che è certo è il procedimento penale aperto a carico del carabiniere 23enne in servizio a Bologna. Il militare, inizialmente indagato per eccesso di legittima difesa, è ora accusato di omicidio volontario.

 

Convalidato il fermo del complice di Ugo Russo

Intanto è arrivata la convalida del fermo del complice di Ugo Russo.  Il gip ha confermato il fermo del 17enne, collocandolo in comunità. Chiara la difesa del ragazzo: quella al carabiniere era la prima rapina. A riferirlo è stato il legale del 17enne che ha aggiunto, che i soldi del colpo finito in tragedia, sarebbero dovuti servire per andare in discoteca.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Verso Napoli-Roma, hotel tutti pieni: azzurri vanno in ritiro fuori città

Questa sera i giallorossi scenderanno in campo ad Udine per giocare i restanti 20 minuti della gara sospesa per...

Nella stessa categoria