10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli-Inter rinviata, l’annuncio della Gazzetta: «C’è l’ok di De Laurentiis»

PUBBLICITÀ

Napoli-Inter non si gioca. Ad annunciarlo La Gazzetta dello Sport, anche se la notizia era già nell’aria. Come Juventus-Milan, dunque, anche l’altra semifinale di Coppa Italia è stata rinviata a data da destinarsi.

“Secondo fonti del Governo, si va verso il rinvio della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ieri sera, sul tardi, è arrivato anche l’ok diAurelio De Laurentiis alla proposta di calendario formulata dalla Lega Calcio. Nel pomeriggio, il presidente del Napoli aveva lasciato in sospeso il suo parere, che ha espresso poi in serata. L’altra semifinale, Juventus-Milan, era già stata rinviata a data da destinarsi”. Questo è quanto scrive la rosea che ha annunciato il rinvio di Napoli-Inter.

PUBBLICITÀ

Coronavirus, si va verso Barcellona-Napoli a porte chiuse

Una notizia che avrebbe del clamoroso: Barcellona-Napoli, match valido per l’accesso ai quarti di finale di Champions League, potrebbe giocarsi a porte chiuse.

La certezza invece riguarda il match fra Valencia e Atalanta, che si giocherà a porte chiuse. Il provvedimento è stato preso come misura preventiva contro la diffusione del Coronavirus. E’ la prima misura eccezionale, ma non l’ultima, che viene presa in Spagna a questo proposito e che colpisce un evento sportivo. Stesso destino anche per Inter-Getafe, andata degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì 12 marzo.

Per Barcellona-Napoli del 18 marzo verrà presa una decisione in un secondo momento ma si va verso la stessa identica soluzione. A vietare le porte aperte, per il momento, è il Governo spagnolo attraverso le parole del Ministro della Sanità Salvador Illa. Poi dovrà essere la Uefa ad ufficializzare il provvedimento.

Cinese al San Paolo si alza e grida: «Non ho il Coronavirus»

In un clima di terrore mondiale, l’incredibile siparietto andato in scena al San Paolo ha fatto il giro dei social. In uno stadio super pieno per il big match di Champions League tra Napoli e Barcellona, un tifoso azzurro di nazionalità cinese, si è alzato poco prima della partita e ci ha tenuto a precisare ‘Io non ho il Coronavirus’.

La reazione dei napoletani ribalta i luoghi comuni ed il clima persecutorio e razzista che si sta vivendo negli ultimi giorni. La dichiarazione dell’uomo, infatti, è stata accolta con sorrisi ed un lungo applauso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria