Home Cultura Parte la festa a Mugnano, presentato il programma del Sacro Cuore di...

Parte la festa a Mugnano, presentato il programma del Sacro Cuore di Gesù

PUBBLICITÀ

E’ stato pubblicato il programma degli eventi religiosi del Sacro di Gesù. La comunicazione ufficiale è arrivata dalla reverenda Madre Generale suor Carla di Meo e dai membri del Sacro Cuore, che hanno affisso i manifesti nelle strade cittadine.

PUBBLICITÀ

GIOVEDÌ 18

Alle 9 e mezza di mattina ci sarà la discesa e il bacio della Sacra statua del Cuore di Gesù. Alle 18 inizio triduo di preparazione predicato dal Revederndo padre Rosario Mauriello: consacrazionee benedizione degli ammalati.

VENERDÌ’ 19

Alle ore 18 ci sarà la Santa Messa e consacrazione delle famiglie.

SABATO 20

Santa Messa con i giovani

DOMENICA 21

Ore 5:30. Prima Santa Messa celebrata dal parroco don Mario Bellicose, dopo un’ora e mezza ci sarà la messa celebrata dal monsignore Lucio Lemmo, vicario generale dell’Arcidiocesi di Napoli. Alle otto di mattina è prevista la solenne processione della statua del Sacro Cuore.

LUNEDÌ’ 22

Previsto a piazza Municipio ci sarà lo spettacolo musicale di don Roberto Fiscer affiancato dagli alunni della scuola Sacro Cuore.

22-23-24.

Proseguono le celebrazioni delle messe per i pellegrini sia di mattina e pomeriggio.

DOMENICA 28

Festa dell’Ottava delle Sante Messa alle ore 7, 9, 11 e alle 18. Prevista solenne Celebrazione di Ringraziamento presieduta dal reverendo padre Abate Riccardo Luca Guariglia, abate ordinario dell’Abbazia di Montervergine di Avellino. La serata terminerà con la consacrazione del paese al cuore di Gesù, fuochi d’artificio e ‘Agape Fraterna’.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version